Stats

 results 1 - 1 of about 1 for Accesso remoto al pc aziendale con iPad. (0,339 seconds) 

Accesso remoto al pc aziendale con iPad

Un’applicazione di Array Networks trasforma il tablet di Apple in uno strumento lavorativo completo, dando accesso sicuro ai sistemi e una visualizzazione multi-desktop.

Array Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza distribuito in Italia da Horus Informatica, ha creato l’applicazione DesktopDirect per iPad, che permette l’accesso in remoto al desktop aziendale.

I lavoratori in movimento potranno usare l’iPad avendo accesso diretto alle abituali applicazioni Windows: l’applicazione sfrutta tutta l’ampiezza dello schermo del nuovo dispositivo Apple e permette la visualizzazione completa del desktop.

Trasmettendo unicamente informazioni relative a video, tastiera e mouse l’applicazione punta a evitare qualsiasi problema di incompatibilità con Windows e i rischi legati alla sicurezza: le applicazioni e i dati rimangono nel computer dell’ufficio, estendendo la sicurezza esistente e gli standard di conformità alla postazione in remoto.

L’applicazione supporta l’accesso a desktop multipli, consente il multi-tasking tra i computer dell’azienda e permette agli utenti di accedere ai computer quando sono spenti.
È disponibile sull’AppStore di iTunes.

Tags: , , ,


.